domenica, Marzo 30, 2025
News

Premiazione campioni fipsas 2024

Sabato 18 gennaio 2025

Il ristorante “La Bottaia Dè Roveri” a Ortona ha ospitato i quasi 300 tesserati che hanno partecipato alla cena di gala, organizzata dal Comitato Regionale F.I.P.S.A.S. Abruzzo (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee), occasione per premiare i migliori atleti della regione.

A fare gli onori di casa il presidente Regionale Mario Cacciatore, coadiuvato dai Presidenti delle sezioni Provinciali, Cristian Di Sabatino per Pescara, Alibertini Vittorio per Chieti, Crescenzo Presutti per l’Aquila e Aurelio Del Governatore per Teramo.

Numerose le autorità presenti, tra cui l’Assessore Daniele D’Amario Sottosegretario alla Giunta Regionale, l’Assessore Vincenzo D’Incecco Presidente 1° commissione Consigliare e il vice Presidente Nazionale FIPSAS Claudio Nolli.

Sono stati premiati oltre 70 atleti per 30 discipline, tra essi campioni del mondo, Italiani, Regionali e Provinciali che documentano l’altissima preparazione degli atleti Abruzzesi.

L’Abruuzo si esprime ad altissimo anche sotto l’aspetto logistico/organizzativo e dell’accoglienza, e dopo aver ospitato negli anni diverse prestigiose manifestazioni, si accince ad ospitare il IV° Campionato del Mondo di Trout Area, che si svolgerà a Campli (TE) dal 18 al 21 novembre 2025. Un giudizio giunto dalla Federazione Internazionale a riprova che l’offerta Abruzzese non ha nulla da invidiare a località più blasonate.

La FIPSAS in Abruzzo rappresenta tantissimi appassionati che ogni giorno, frequentano fiumi, laghi e mare salvaguardando un patrimonio ambientale inestimabile. Lo fanno ostinatamente senza clamori, puntando sulla sostanza piuttosto che sfoggiare slogan roboanti che troppo spesso sono vuoti nella sostanza.

G A L L E R I A

« di 9 »

Lascia un commento